Aprire ditta elettricista
Come aprire la partita iva e iniziare attività di antennista e elettricista, leggi le risposte del commercialista ai tuoi dubbi sul nostro blog. Ho sempre aiutato in famiglia e vista la buona capacità lavorativa che penso di avere vorrei aprire una ditta per conto mio e collaborare con . A questo punto, il ragazzo, ha pensato che si poteva aprire senza problemi una ditta individuale, ma alla Camera di Commercio gli hanno .
Sto per aprire una ditta individuale con regime dei minimi per installazione impianti elettrici ed elettronici ed avrei alcune domande: 1) all'a. Ho anni e lavoro da anni presso un elettricista. Salve, sapreste dirmi quali sono i requisiti necessari per aprire una ditta individuale per installazione di impianti elettrici, condizionamento ecc?
L'attività di elettricista, è quella di un'impresa artigiana che dispone delle.
Aprire una ditta di impianti elettrici. Registro Imprese - Abilitazione all'attività di installazione di impianti: Modalità Starweb, Modalità Fedra, Allegati, Diritti e bolli, Soggetti obbligati, Termine di .
APPRENDISTA per l'espletamento dei . Ma cosa occorre fare per mettersi in proprio ed aprire una ditta individuale. La ditta individuale rappresenta la forma giuridica più semplice in . Tutte le indicazioni necessarie per chi intende aprire una attività che rientra nella. Regimi fiscali e contributivi: come orientarsi per aprire la partita IVA sia come libero professionista che come ditta individuale. Da anni e mesi lavoro come apprendista per una ditta di impianti elettrici, e volevo aprire partita iva come artigiano elettricista.
L'impresa individuale, o come viene impropriamente detta “ditta. In questo articolo mi sono immaginato di avere di fronte un elettricista che ha lavorato come dipendente presso una ditta e adesso starebbe . Un ns cliente è dipendente presso un 'azienda di elettricisti, il suo ruolo è l'elettricista; adesso sta valutando di aprire una partita iva per lavori .