Sbiancare water
Macchie nere e incrostazioni addio: bastano pochi trucchetti per rimettere a nuovo la tazza del water. Come fare in casa uno sbiancante per il WC. Queste riguardano soprattutto il water, dove ci possono essere incrostazioni che corrodono e lesionano la sua ceramica.
Se il wc ha perso smalto, questa soluzione veramente economica e 1 ecologica vi aiuterà a. Per sbiancare l'interno ingiallito del WC, usate del percarbonato di sodio, una polvere bianca venduta nei supermercati normalmente con il . Il water è perfettamente pulito ed oltretutto nuovo ma, dopo pochi mesi di utilizzo, il suo fondo è scuro e non riesco a pulirlo in alcun modo se non grattando con . Close-up of baking soda on spoon against background of glass of water on wooden table.
Bicarbonate of soda via Shutterstock. Se avete trascurato l' igiene del vostro bagno, in particolare del wc, magari perché si tratta del wc della vostra casa delle vacanze, o semplicemente lo avete già . Stai cercando un modo per sbarazzarti delle macchie di calcare del water. Come pulire il water in modo ecologico. Il bicarbonato di sodio ha proprietà igienizzanti, pulenti, sbiancanti, antiodore, leggermente abrasivo .
Per pulire a fondo il vostro water vi basterà utilizzare dei detergenti fai da te naturali ed economici per igienizzare, sbiancare ed eliminare incrostazioni e . Versate bene tutti gli ingredienti in un erogatore spray e agitate bene prima di usarlo. Spruzzate le superfici del water sopra, sotto, davanti e . C'è poco da dire: il water ingiallito e incrostato è decisamente brutto a vedersi. Eppure non è così difficile farlo risplendere e mantenerlo bianco . Forse non lo vedete, ma anche il vostro wc è incrostato! Aggie vi spiega come pulire il bagno davvero a fondo, anche là dove il vostro occhio non arriva! Il WC è uno dei più colpiti dal passare del tempo, soprattutto la parte interna.
Esistono diversi prodotti in commercio per sbiancare il water e si . Candeggina, acido muriatico o coca cola: per pulire il giallo del water sono i rimedi imbattibili! Questo metodo lo utilizzo solo su superfici bianche e NON su quelle colorate, altrimenti rischio di sbiancare tutto. Per l'esterno del water, e soprattutto per l'asse in plastica, ci vuole qualche attenzione in più, passando ad esempio una spugnetta umida .